Il Regno di Blue Dragon

 

Nel mondo, oggi più di ieri, domina l'ingiustizia...

Il Regno di Blue Dragon è un baluardo di Luce e di Speranza...

Aspiranti Vassalli

Vassalli

Blue Dragon

Ordine del Solis Exurgens Rising Sun

Gilde del Regno

Visita il Regno in 3D



Salve Avventuriero,
infine anche voi siete giunto nel Regno di Blue Dragon, un Reame fantasy, dove potrete trovare umani, elfi, nani, gnomi e tutte le altre razze esistenti nel mondo, tutti in pace tra loro ed in collaborazione. Troverete locande per allietare le vostre serate, troverete artigiani intenti a creare con le proprie mani dei veri capolavori, troverete scrittori e bardi che vi racconteranno le loro storie, guerrieri pronti a difendere il Regno contro eventuali attacchi dei malvagi, chierici e maghi potentissimi che studiano antichi saperi ed antiche magie. 
Il Regno di Blue Dragon è grande ed al suo interno non troverete che lealtà, onestà, spirito di collaborazione e rispetto... sono questi alcuni dei Valori su cui si fonda il Regno e sono questi che lo rendono saldo come la roccia.
Sentimenti come invidia, intolleranza, arroganza qui non esistono.
L'immaginazione deve però fare la sua parte: una grande fortezza al centro di un enorme castello che con le sue alte e solide mura protegge le persone al suo interno. Strade lastricate, pulite ed illuminate da fiaccole e lanterne di notte, locande sempre affollate, tipiche abitazioni medievali, chiese e fontane.
Bene, vi auguriamo una buona permanenza nel Regno. Siete libero di esplorare tutte le stanze del castello e tutte le sue vie!

 

 

 

Desideri entrare nel fantastico Regno del Sommo Blue Dragon? Guarda la sezione: 


Blue Dragon wants you!